MTSM Istituto Turismo Cuore 1 Associazione Musicale
ICT Global Service Nuovo Architetti Germani Fini Sferica 3D Senalfa snc
  • Italiano

You Can Go - Portale del Turismo (Abruzzo, L'Aquila, Marsica, Valle Roveto)

  • Ultime dal Turismo


    • 14/09/2017: In viaggio con i figli, il vademecum di Gopili sugli sconti

      Per quanto riguarda i viaggi in treno, per la fascia di età che va da 0 a 15 anni il trasporto è gratuito su Italo, a patto che si viaggi almeno in due e uno dei due passeggeri sia maggiorenne. Su Trenitalia i bambini da 0 a 3 anni viaggiano sempre gratis se non occupano un posto a sedere, mentre dai 4 ai 15 anni è prevista una riduzione del 30-50% sul biglietto base. 

      Bus e aerei
      Esaminando, invece, i bus, Baltour mette a disposizione dei ragazzi la Card Giovani, valida fino ai 26 anni di età, che consente di ottenere sconti fino al 15%. Per i viaggi in aereo, invece, molte compagnie applicano tariffe fisse per il biglietto dei più piccoli e il trasporto dei seggiolini è gratuito.  

      Le compagnie Meridiana e Vueling prevedono inoltre il servizio di accompagnamento per bambini che viaggiano soli. Tra i consigli forniti da Gopili quello di prendere visione dei regolamenti sulla quantità di liquidi trasportabili per i bambini e di ricordarsi di portare al check-in il documento d'identificazione del minore, che è obbligatorio in tutti i casi.

      FONTE: http://www.ttgitalia.com/


      « Torna Indietro

Sei il visitatore N.: 2024267
Powered by ICT Global Service srl